Smalto poliuretanico bicomponente a rapida essiccazione, per il rivestimento di superfici di mobili. Buon potere riempitivo, ottima carteggiabilità, eccellente resistenza chimica e meccanica, ottima resistenza alla rigatura con anello e buona stabilità su superfici verticali; direttamente applicabile su pannelli in MDF (osservare le informazioni “Pannelli in MDF” indicate di seguito).
Smalto poliuretanico bicomponente a rapida essiccazione, per il rivestimento di superfici di mobili. Buon potere riempitivo, ottima carteggiabilità, eccellente resistenza chimica e meccanica, ottima resistenza alla rigatura con anello e buona stabilità su superfici verticali; direttamente applicabile su pannelli in MDF
Smalto poliuretanico, di qualità superiore per superfici di mobili. Elevata resistenza meccanica e chimica, eccellente resistenza alla luce. Adatto per effettuare cicli di laccature di elevata qualità per mobili pregiati e l’arredamento all’interno, compresi superfici di mobili di cucina e impianti sanitari.