Colorante a base acquosa per legno di latifoglia, con un'elevata resistenza alla luce grazie a speciali sostanze coloranti per effetti colorati che non fanno risaltare i pori. Il prodotto è particolarmente idoneo per essere sovra-verniciato con vernici per legno a base acquosa, ma è altrettanto possibile utilizzare finiture al solvente. Si usa per la colorazione di legno di latifoglia a poro fino e grosso nella costruzione dei mobili, dove il poro del legno non viene sottolineato.
Colorante pigmentato all'acqua semitrasparente con eccellente resistenza alla luce. Grazie all’aggiunta di speciali leganti i pigmenti aderiscono molto bene sulla superficie legnosa; il colorante può essere così sovraverniciato sia con vernici all’acqua che con vernici al solvente. Si usa per legni di latifoglia o di conifera, quando si desidera ottenere un effetto omogeneo e semitrasparente.
Sistema colorante diluibile all’acqua per tonalità scure e luminose, a base di coloranti speciali resistenti alla luce. I pori dei legni di latifoglia non vengono marcati. Con i tre coloranti di base (giallo, rosso e nero) si possono mescolare una notevole quantità di coloranti. È sovraverniciabile sia con vernici per legno al solvente che con quelle all’acqua.
Colorante all'acqua per legni di conifera, a base di colori naturali in combinazione con pigmenti sintetici moderni e pigmenti micronizzati. Grazie ad additivi speciali, i pigmenti vengono fissati molto bene sulla superficie del legno, in modo che questo colorante è particolarmente adatto per essere sovraverniciato con vernici all'acqua. È anche possibile sovraverniciare con vernici al solvente.
Colorante diluibile all’acqua pronto all’applicazione a straccio, con aspetto ottico marcato, a base di pigmenti resistenti alla luce; sottolinea la struttura del legno grazie alle tonalità trasparenti e grazie all’elevata profondità cromatica. Tutte le tonalità sono intermescolabili e se necessario, rischiarabili con acqua. Sovraverniciabile con vernici ad acqua e al solvente.