Prodotto pigmentato a base di alcool, per raggiungere diversi effetti d’invecchiamento. Per la mano di fondo sono adatte sia vernici al solvente che vernici all’acqua autoreticolanti e reticolanti esternamente. Le tinte sono intermescolabili e, se necessario, rischiarabili. È l'ideale per ottenere un effetto antico sui mobili nuovi e su strutture di legno nuove.
Pronto all’applicazione, è un prodotto a base di pigmenti micronizzati in combinazione con sostanze coloranti speciali resistenti alla luce per dare un effetto rustico e marcato del poro. Non irruvidisce il legno ed è molto resistente alla luce. La miscela di solventi utilizzati è priva di solventi aromatici. Adatto per legni di latifoglia a poro grosso, come rovere, frassino, mogano, permette di ottenere un aspetto marcato e rustico del poro.
Sistema di colorazione al solvente, a base di coloranti speciali resistenti alla luce per tonalità di colore luminose, senza accentuazione dei pori su legni di latifoglie. È appositamente pensato per il legno di faggio, acero, noce, ciliegio, betulla, ontano, pero, rovere e frassino. La diluizione o lo schiarimento possono essere effettuati con Neosol Farblos oppure con acqua. Con i tre coloranti di base giallo, rosso e nero si può mischiare una moltitudine di brillanti tonalità di coloranti. È adatto ad essere sovraverniciato sia con vernici per mobili diluibili all’acqua, che con quelle che contengono solventi.
Base incolore al solvente per miscelare delle sfumature. Aggiungendo il concentrato Sol-va-Tint 89601 in poi come componente colorante, è possibile realizzare facilmente le tonalità desiderate. I coloranti realizzati con Patina-Beize incolore sono adatti sia per ottenere delle sfumature su superfici trattate con vernici all’acqua che con vernici al solvente. effetto anticato. È adatto per equilibrare differenze di tinta che si presentano nella verniciatura dei mobili e dei rivestimenti interni
Pronto all’uso, ha una formula a a base di pigmenti micronizzati combinati con speciali sostanze coloranti, per realizzare un effetto dai pori marcati. Non solleva i pori del legno, ha un'eccellente resistenza alla luce. La miscela di solventi utilizzata è priva di solventi aromatici. Adatto per colorare legni di latifoglia a poro grosso, come rovere, frassino, mogano, in modo da avere un effetto con pori marcati.
Pronto all’applicazione, è a base di pigmenti micronizzati combinati con speciali sostanze coloranti resistenti alla luce, per realizzare un effetto dai pori marcati. Non solleva i pori del legno. Le tonalità di Spritzbeize Trend sono tinte speciali che si distinguono anche tecnicamente dal prodotto Spritzbeize standard. È possibile stendere Spritzbeize Trend subito dopo l’applicazione per ottenere un effetto più marcato del poro. La miscela di solventi utilizzata è priva di solventi aromatici.