Miscela di altobollenti da utilizzarsi in aggiunta ai normali diluenti nitro, acrilici, poliuretanici, elettrostatici, epossidici al fine di rallentare notevolmente I'evaporazione e ciò sia per una migliore distensione dello smalto sia per evitare fenomeni di velamento, di buccia d'arancia, di puntinatura.
Solvente specifico per la pulizia delle carrozzerie di auto o di altri supporti prima di un successivo ciclo di verniciatura. II prodotto solubilizza ed asporta tutti i residui delle precedenti lavorazioni (sfarinatura, olii, siliconi), rendendo il supporto libero da corpi estranei e tale da poter ricevere una nuova verniciatura. Per non interferire sul cicio di verniciatura il prodotto non rimuove e non altera chimicamente il fondo o la vernice vecchia.
Solvente studiato per la diluizione di vernici, smalti ed antiruggini oleosintetiche. Per il forte potere di taglio è di uso universale per prodotti sintetici. Riduce la viscosità del prodotto verniciante consentendo una più facile applicazione ed una migliore distensione dello stesso sul supporto. Conferisce resistenza, compattezza e mantiene inalterata I'originaria brillantezza degli smalti. Gode di una stabilità chimico-fisica che assicura I'inalterabilità del prodotto.
Prodotto destinato allo sgrassaggio di manufatti sporchi di olii di lavorazione, grassi, sporco in genere. Ha un'evaporazione rapida tale da lasciare il manufatto asciutto in breve tempo. I vapori sono poco avvertibili e di nocività limitata. Puo essere utilizzato a pennello, a spruzzo, a tampone. Non rimuove Ie normali vernici in suo. È facilmente infiammabile.