PRIMER ZERO è un impregnante nanotecnologico monocomponente a base di resine acriliche non ingiallenti in dispersione acquosa; grazie alla sua particolare formulazione, questo prodotto assicura alle superfici trattate un elevato grado di resistenze verso acqua e soluzioni alcaline, favorendo inoltre l’adesione dei trasparenti protettivi finali.
RASAFUGHE è un formulato bicomponente all’acqua caratterizzato da ottime resistenze meccaniche anche per la realizzazione di strati spessi fino a 1 cm e facilità d’applicazione; la sua particolare formulazione lo rende idoneo per il recupero degli spessori tra le fughe delle piastrelle e la sua applicazione diretta sulle mattonelle senza necessità di un primer. L’assenza di inerti a grana grossa, inoltre, consente di lavorare sulle piastrelle chiudendo le fughe ma realizzando uno spessore pressoché pari a 0 sulla mattonella.
RESINA TX300 è un rivestimento pigmentabile tixotropico, inodore, esente da solventi, a base di resinaepossidica, ideale per rivestimenti di basso spessore su pavimenti e pareti per la realizzazione di superfici colorate o ad effetto speciale. È una finitura lucida che si utilizza per la decorazione di pavimenti e pareti per finiture artistiche di alto prestigio ed eleganza o come finitura trasparente lucida di superfici realizzate con MATERIA.
STRUKTURA Q3 è un legante a base di resine epossidiche (parte A) e induritori alifatici modificati (parte B) da miscelare al momento dell'utilizzo. Prima dell’applicazione è possibile aggiungere quarzo sferoidale di diversi gradi di finezza per stuccare, rasare, o per costruire massetti epossidici di basso spessore a consolidamento delle superfici.