Il sistema Fortelock consiste in piastrelle incastrabili fatte al 100% in PVC, installabili su pavimentazioni (o sottofondi) nuove o preesistenti in svariate tipologie.
Le piastrelle - prodotte con stampaggio ad iniezione attraverso l’utilizzo di moderne presse ad elevato risparmio energetico – garantiscono la produzione di manufatti robusti, duraturi nel tempo, ad alta resistenza chimica ed all’usura.
Le piastrelle Fortelock sono inoltre dotate di un sottofondo costituito da canalizzazioni (sistema “Air–Flow”) che in presenza di acqua o umidità consentono il drenaggio e l’evaporazione, in modo da impedire la creazione di muffe.
La produzione dei pavimenti ad incastro in pvc Fortelock rispetta l’ambiente.
La maggior parte dei materiali utilizzati è riciclata, inoltre, al termine del loro ciclo di vita, sarà possibile riciclare ulteriormente le piastre per formare altri prodotti.
scuole, palestre e aree fitness, asili.
Per ambienti commerciali:
sale espositive, mostre, uffici.
Per ambienti industriali:
aree produttive, magazzini, laboratori, officine e autofficine.
Per i servizi:
garage, cantine, lavanderie.
I pavimenti ad incastro in pvc Fortelock sono prodotti da primaria azienda sita in Repubblica Ceka, leader nei sottofondi industriali, Breco ha raggiunto un accordo di esclusiva per la distribuzione nel Nord Italia e pertanto è a disposizione per valutare collaborazioni commerciali nonché formulare preventivi di fornitura.
Costituite da base piena sono indicate per aree soggette al transito o lo stazionamento di carichi pesanti.
Costituite da una base a canali sono utilizzate in aree soggette a carichi medio pesanti e in movimento.
Prima della posa, lasciare acclimatare le piastrelle per 24 ore a temperatura ambiente. Pulire e livellare il pavimento preesistente.
Con un gesso tracciare delle linee in direzione longitudinale e trasversale per assicurarvi che le piastrelle siano posizionate in modo ortogonale.
Distribuire le piastrelle incastrarle con l’aiuto di un martello di gomma. Iniziare la posa dall’entrata e continuare nel resto della stanza.
Terminata la posa tagliare gli incastri che confinano col muro quindi adeguare le piastrelle all’ambiente (angoli e zone irregolari).
Lasciare uno spazio di 5mm tra le piastrelle e il muro.
Seguendo queste indicazioni si riuscirà ad installare fino a 46 mq/l’ora!