MONOSTRATO è un prodotto in pasta monocomponente all’acqua a base di speciali resine e cariche lamellari che gli conferiscono ottime resistenze meccaniche e verso la compressione; la sua particolare formulazione lo rende idoneo anche ad essere additivato con quarzo sferoidale didifferenti granulometrie per aumentare lo spessoredella rasatura (spessore standard senza quarzo pari a circa 0,5 mm).
Polvere di colore grigio a base di inerti, granulidi resina e cemento facile da lavorare, anticrepe, ideale per interni ed esterni; grazie alle materie plastiche, ai materiali di riempimento e agli additivi speciali contenuti nel prodotto, NATURAL G40 è ideale per la riquadratura di scale o come finitura per la realizzazione di pavimentazioni e pareti ad effetto cemento naturale.
POLYCOAT 722L (lucido) è un formulato a base di un poliesteresaturo modificato, in dispersione acquosa. Essendo un prodotto catalizzato, offre ottime prestazioni in durezza, resistenza chimica, resistenza all’abrasione e resistenza agli urti. Inoltre, è una finitura dotata di ottima resistenza alle atmosfere aggressive e ai raggi UV. E’ resistente al calpestio, alle abrasioni, e a sfregamento.
POLYCOAT 722S (satinato) è un formulato a base di un poliesteresaturo modificato, in dispersione acquosa. Essendo un prodotto catalizzato, offre ottime prestazioni in durezza, resistenza chimica, resistenza all’abrasione e resistenza agli urti. Inoltre, è una finitura dotata di ottima resistenza alle atmosfere aggressive e ai raggi UV. E’ resistente al calpestio, alle abrasioni, e a sfregamento.
POLYLUX è una finitura bicomponente lucida per superfici interne ed esterne, a base di solventi prepolimeri isocianici. Offre un perfetto mantenimento della brillantezza, ottima resistenza all’usura e al graffio, ottime prestazioni in durezza, resistenza chimica, cloro, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti ed ottima resistenza alle atmosfere aggressive, ai raggi UV ed alla nebbia salina. E’ resistente al calpestio, alle abrasioni, e a sfregamento. E’ caratterizzato da buona resistenza all’alcool, benzina e ai comuni detergenti.
POLYSAT è una finitura bicomponente satinata per superfici interne ed esterne, a base di solventi prepolimeri isocianici. Offre un perfetto mantenimento della brillantezza, ottima resistenza all’usura e al graffio, ottime prestazioni in durezza, resistenza chimica, cloro, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti ed ottima resistenza alle atmosfere aggressive, ai raggi UV ed alla nebbia salina. E’ resistente al calpestio, alle abrasioni, e a sfregamento. E’ caratterizzato da buona resistenza all’alcool, benzina e ai comunidetergenti.
PRIMER 2CS è un formulato bicomponente a base di resine epossidiche (parte A) e induritori poliammidici (parte B), miscelati tra loro al momento dell'utilizzo. Caratterizzato da rapida asciugatura e da alta resistenza, il prodotto conferisce alla superficie in calcestruzzo un ottimo aggancio, anche in presenza di calcestruzzi particolarmente assorbenti.