Realizzazioni interessanti, con i materiali dei nostri selezionati fornitori, in collaborazione con clienti e progettisti, sempre con un approccio consulenziale.
L’ingresso a terrazza di villa con vista lago adibita a poco più di deposito meritava di essere meglio sfruttata con posizionamento di vasca idromassaggio e gazebo per il benessere del proprietario ed ospiti. La pavimentazione in ceramica è pertanto stata coperta da tappeto in erba sintetica dal morbido e gradevole aspetto, seguendo i piani di posa studiati dagli uffici Breco per lo sfruttamento massimo dei teli.
Esigenza del Cliente donare aspetto gradevole all’ingresso che causa siepe confinante e terreno non adatto non permette una crescita gradevole e sufficiente di manto erboso naturale. La scelta è andata su erba sintetica di Lanò, che garantisce i “tappeti” in erba 9 anni. Si è quindi provveduto alla sistemazione del sottofondo con sabbia e ghiaia compattata, posizionamento cordoli perimetrali e stesura erba sintetica in rotoli di altezza cm. 400, seguendo accuratamente il progetto di posa sviluppato da Breco per il minor sfrido possibile.
Esigenza di giovane coppia di coprire il pavimento esistente in piastrelle ceramiche dall’aspetto rustico a fuga larga. La scelta ricade su parquet prefinito verniciato a listoni in essenza Doussiè. Sistemazione parti sporgenti ceramiche, leggera levigatura delle “tracce” cementizie e lavaggio con acido muriatico per rimuovere eventuali presenze di detersivi, cere, gomma da scarpa. Posa del nuovo parquet dal sapore classico. Tempo realizzazione per circa ottanta metriquadrati, 48 ore. Posa battiscopa a cura del Committente.