vernici attivo rivestimenti
« HOME   « VERNICI   « VERNICI PER LEGNO   « COLORANTI PER LEGNO   |   prodotti complementari coloranti

PRODOTTI COMPLEMENTARI COLORANTI

Vendita Aqua Beiztön-Konzentrat, prodotti complementari coloranti

Aqua Beiztön-Konzentrat

Diluendolo con acqua è possibile raggiungere l’intensità desiderata della tinta. Con le soluzioni miscelate è possibile ottenere una colorazione omogenea, senza che i pori vengano marcati su legni di latifoglia. Per sovraverniciare le superfici colorate è possibile utilizzare sia vernici per legno al solvente che all’acqua. Tutte le tinte sono intermescolabili e devono essere diluite con almeno 5 parti di acqua prima dell’applicazione.

Vendita Aqua-Tint, prodotti complementari coloranti

Aqua-Tint

Diluibile all’acqua, ha una buona resistenza alla luce ed un elevato potere illuminante. I concentrati di questo prodotto sono intermiscibili in ogni rapporto tanto da coprire un’ampia varietà di tinte. La sua funzione è colorire vernici all’acqua per mobili, diluibili all’acqua. Si consiglia quando la struttura del legno deve essere sottolineata e quando si vuole intensificare la tinta prescelta di una superficie colorata.

Vendita Bleichaktivator, prodotti complementari coloranti

Bleichaktivator

È un attivatore sbiancante che viene utilizzato in combinazione con perossido d’idrogeno (35%) al posto dell’ammoniaca, per attivare il processo sbiancante (libera l’ossigeno dal perossido). È di odore neutro. Grazie alla sua non volatilità, garatisce la completa decomposizione del perossido. È adatto per sbiancare legni come acero, pero, faggio o ciliegio.

Vendita Legnofix, prodotti complementari coloranti

Legnofix

Soluzione all'acqua pronta all'uso per il fissaggio di coloranti sulla superficie del legno, al fine di evitare il seguente distacco in caso di rivestimenti non filmanti (oli, cere). Le superfici colorate trattate raggiungono così un'elevata resistenza all'acqua.

Vendita Porentinktur, prodotti complementari coloranti

Porentinktur

Adatto per pori, è un prodotto a base di pigmenti resistenti alla luce. Particolarmente indicato per realizzare le cosiddette superfici “biancate di calce” o una colorazione coprente dei pori su legni a poro grosso. È utilizzato sia su superfici naturali con prima mano di fondo incolore o su superfici colorate tramite un colorante, sia su superfici laccate, a poro aperto. Per la verniciatura possono essere utilizzati vernici per legno sia al solvente, che diluibili all’acqua.

Vendita Solva-Tint, prodotti complementari coloranti

Solva-Tint

Presenta una buona resistenza alla luce ed elevato potere illuminante. Tutti i concentrati di questa serie sono intermescolabili in ogni rapporto, tanto da raggiungere un'ampia varietà di tinte. Serve per colorare vernici al solvente per mobili e rivestimenti all’interno, laddove sono necessarie tinte trasparenti e molto omogenee, senza pre-colorare il legno.

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La newsletter ti consentirà di ricevere in anticipo i calendari dei corsi, le novità di prodotto, importanti aggiornamenti tecnici e normativi che riguardano il tuo settore
  Sei interessato a:
Vernici     
Rivestimenti  


breco vernici e rivestimenti da professionisti

Via della Ferrovia, 74/d | 25085 Gavardo (Brescia) | tel. 0365 373646 r.a. | fax 0365 374278
Via Tolomeo, 2 | 37135 Verona (VR) | tel. 045 2583664
REA Bs-308283 | cap. Sociale € 408.000,00 i.v. | P.iva 00713480986 | privacy cookies policy| privacy policy