vernici attivo rivestimenti
« HOME   « VERNICI   « VERNICI PER LEGNO   « COLORANTI PER LEGNO   |   coloranti al solvente

COLORANTI AL SOLVENTE

Vendita Antikpatina, coloranti al solvente

Antikpatina

Prodotto pigmentato a base di alcool, per raggiungere diversi effetti d’invecchiamento. Per la mano di fondo sono adatte sia vernici al solvente che vernici all’acqua autoreticolanti e reticolanti esternamente. Le tinte sono intermescolabili e, se necessario, rischiarabili. È l'ideale per ottenere un effetto antico sui mobili nuovi e su strutture di legno nuove.

Vendita Colorante Rustica, coloranti al solvente

Colorante Rustica

Pronto all’applicazione, è un prodotto a base di pigmenti micronizzati in combinazione con sostanze coloranti speciali resistenti alla luce per dare un effetto rustico e marcato del poro. Non irruvidisce il legno ed è molto resistente alla luce. La miscela di solventi utilizzati è priva di solventi aromatici. Adatto per legni di latifoglia a poro grosso, come rovere, frassino, mogano, permette di ottenere un aspetto marcato e rustico del poro.

Vendita Neosol-Beize, coloranti al solvente

Neosol-Beize

Sistema di colorazione al solvente, a base di coloranti speciali resistenti alla luce per tonalità di colore luminose, senza accentuazione dei pori su legni di latifoglie. È appositamente pensato per il legno di faggio, acero, noce, ciliegio, betulla, ontano, pero, rovere e frassino. La diluizione o lo schiarimento possono essere effettuati con Neosol Farblos oppure con acqua. Con i tre coloranti di base giallo, rosso e nero si può mischiare una moltitudine di brillanti tonalità di coloranti. È adatto ad essere sovraverniciato sia con vernici per mobili diluibili all’acqua, che con quelle che contengono solventi.

Vendita Patina-Beize, coloranti al solvente

Patina-Beize

Base incolore al solvente per miscelare delle sfumature. Aggiungendo il concentrato Sol-va-Tint 89601 in poi come componente colorante, è possibile realizzare facilmente le tonalità desiderate. I coloranti realizzati con Patina-Beize incolore sono adatti sia per ottenere delle sfumature su superfici trattate con vernici all’acqua che con vernici al solvente. effetto anticato. È adatto per equilibrare differenze di tinta che si presentano nella verniciatura dei mobili e dei rivestimenti interni

Vendita Spritzbeize, coloranti al solvente

Spritzbeize

Pronto all’uso, ha una formula a a base di pigmenti micronizzati combinati con speciali sostanze coloranti, per realizzare un effetto dai pori marcati. Non solleva i pori del legno, ha un'eccellente resistenza alla luce. La miscela di solventi utilizzata è priva di solventi aromatici. Adatto per colorare legni di latifoglia a poro grosso, come rovere, frassino, mogano, in modo da avere un effetto con pori marcati.

Vendita Spritzbeize Trend, coloranti al solvente

Spritzbeize Trend

Pronto all’applicazione, è a base di pigmenti micronizzati combinati con speciali sostanze coloranti resistenti alla luce, per realizzare un effetto dai pori marcati. Non solleva i pori del legno. Le tonalità di Spritzbeize Trend sono tinte speciali che si distinguono anche tecnicamente dal prodotto Spritzbeize standard. È possibile stendere Spritzbeize Trend subito dopo l’applicazione per ottenere un effetto più marcato del poro. La miscela di solventi utilizzata è priva di solventi aromatici.

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La newsletter ti consentirà di ricevere in anticipo i calendari dei corsi, le novità di prodotto, importanti aggiornamenti tecnici e normativi che riguardano il tuo settore
  Sei interessato a:
Vernici     
Rivestimenti  


breco vernici e rivestimenti da professionisti

Via della Ferrovia, 74/d | 25085 Gavardo (Brescia) | tel. 0365 373646 r.a. | fax 0365 374278
Via Tolomeo, 2 | 37135 Verona (VR) | tel. 045 2583664
REA Bs-308283 | cap. Sociale € 408.000,00 i.v. | P.iva 00713480986 | privacy cookies policy| privacy policy